Monza-Frosinone 0-1: Gol di Cheddira
La squadra di Di Francesco Frosinone ottiene la prima vittoria in trasferta all’U-Power Stadium e si avvicina alla salvezza. Si rendono subito pericolosi Djuric e Okoli, dopo 9 minuti Cheddira trova il gol da 3 punti.
Harroui spreca anche almeno due occasioni per il raddoppio, nel recupero del primo tempo palo colpito da Colpani per il Monza. Un legno anche per Soulé anche nella ripresa, finisce 1-0 per il Frosinone
Cosa è successo nel primo tempo:
Vantaggio che sta, forse, anche stretto al Frosinone, pericoloso su quasi ogni ripartenza. Dopo la prima chance avuta da Djuric, i ciociari la sbloccano con il colpo di testa di Cheddira e poi vanno più volte vicini al raddoppio con Harroui che spreca.
Il Monza fatica a costruire azioni da gol ma proprio in extremis colpiscono un palo clamoroso, sempre di testa, con Colpani. Sull’altro campo 0-0 tra Udinese ed Empoli.
La sblocca Cheddira:
9′ – Frosinone in vantaggio! Premiata la buona partenza degli ospiti: Harroui trova la ribattuta su un primo tentativo dal lato sinistro, poi decida di metterla in mezzo dove Cheddira, da pochi passi, mette dentro di testa e fa 1-0.
Monza (4-3-2-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina, Gagliardini; Colpani, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.
Dove vederla Monza Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Frosinone in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.05.2024 alle 15:00.