Torino batte 3-1 Milan e continua a credere nell’Europa
Il Torino ha battuto 3-1 il Milan nella 37a giornata di Serie A, mantenendo viva una speranza di qualificazione alla prossima Conference League. All’Olimpico Grande Torino contro la formazione di Pioli già certa del secondo posto, i granata hanno sbloccato il match al 26′ con un’incornata di Zapata, bissata prima dell’intervallo dall’inserimento di Ilic.
Pochi secondi dopo il rientro dall’intervallo, Ricardo Rodriguez ha realizzato il suo primo gol in quattro anni di Toro infilando l’incrocio dei pali. Per il Milan, dopo una traversa di Pulisic, solo un gol su rigore di Bennacer al 55′.
Poco dopo l’ora di gioco ecco i primi cambi: Mergim Vojvoda da il cambio a Rodriguez, che si prende la standing ovation del pubblico, mentre Rafael Leao sostituisce Noah Okafor.
Nel frattempo, il Torino è sempre meno protagonista sul campo, soprattutto nella metà campo offensiva. Ma lo svantaggio e l’imprecisione di alcuni suoi interpreti non consentono al Milan di rientrare in partita.
Stefano Pioli inserisce anche Alessandro Florenzi, Tommaso Pobega e Olivier Giroud, ma è Rafael Leao che al minuto 87 avrebbe la chance di accorciare ulteriormente il risultato: dopo aver portato a spasso mezza difesa granata, il tiro del portoghese da ottima posizione è centrale.
Il portiere del Torino salva anche su Fikayo Tomori poco dopo, fissando il punteggio sul 3-1 finale.
Dove vederla Torino Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Milan in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 18.05.2024 alle 20:45.