Rabiot saluta Allegri: Meritavi un addio diverso
Adesso è ufficiale: Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. A comunicare l’esonero del tecnico è stato lo stesso club bianconero con un comunicato sul proprio sito: “La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.
Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri”.
E tra i primi messaggi che arrivano dal mondo bianconero, arriva anche quello da parte di Adrien Rabiot: “Sarai ricordato come uno degli allenatori più vittoriosi della storia della Juventus. Meritavi un addio diverso. Grazie di tutto Mister e in bocca al lupo”.