Palermo-Sampdoria 2-0: rosanero in semifinale playoff
Prosegue il sogno promozione dei rosanero, che battono 2-0 la Sampdoria al Barbera e si qualificano per la semifinale playoff contro il Venezia (andata lunedì 20 maggio a Palermo, ritorno venerdì 24 al Penzo). Eliminati i blucerchiati di Pirlo.
Chance in avvio per Insigne e Soleri, chi la sblocca è Diakité prima dell’intervallo. Serata da protagonista assoluto per l’esterno francese, che raddoppia a inizio ripresa su assist di Lund.
Doppietta di Diakité! Palermo-Sampdoria 2-0:
47′ – Momento magico per l’esterno francese, che segna il suo terzo gol in due partite dopo quello decisivo col Sudtirol. Già autore del vantaggio, Diakité raddoppia da centravanti girando in rete il cross di Lund.
Ha segnato Diakité! Palermo-Sampdoria 1-0:
43′ – Pesantissimo vantaggio dei rosanero prima dell’intervallo: Brunori si allarga e crossa in mezzo, dove Segre non ci arriva a differenza di Diakité alle sue spalle. Conclusione vincente per la gioia del Barbera.
Palermo (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Lund; Insigne, Brunori; Soleri. All. Mignani.
Sampdoria (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Ricci, Giordano; Esposito, Borini; De Luca. All. Pirlo.
Dove vederla Palermo Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Sampdoria in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 17.05.2024 alle 20:30.