Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan schianta il Cagliari 5-1 in un San Siro silenzioso

Milan schianta il Cagliari 5-1 in un San Siro silenzioso

Se la medaglia non potrà essere d’oro, allora sarà d’argento. Il Milan torna alla vittoria dopo oltre un mese e travolge il Cagliari davanti agli occhi del suo pubblico con una ‘manita’ che porta le firme di Pulisic, doppietta, Bennacer, Reijnders e Leao.

La prima chance capita all’11 a Florenzi, che si avventa con il destro su un pallone vagante, ma Scuffet è bravo e attento e allontana la minaccia. Complice il clima un po’ particolare i ritmi non sono altissimi, ma il Cagliari non sta a guardare e al 22′, dopo un errore di Gabbia, Luvumbo potrebbe servire in contropiede Shomurodov.

L’attaccante rossoblù però sbaglia il suggerimento per l’uzbeko e l’azione si perde con un nulla di fatto. Il gol arriva alla prima vera occasione creata dal Milan. Pulisic punta l’uomo e si accentra dal settore di sinistra, assiste Reijnders centralmente.

A quel punto l’olandese cerca Chukwueze con una scucchiaiata, il nigeriano l’appoggia all’ex Chelsea, che crossa proprio per l’ex Villarreal. Il tiro di Chukwueze è murato da Scuffet, ma sulla respinta il più lesto è Bennacer, che sigla l’1-0 con un tiro di sinistro che termina in rete a porta vuota.

La ripresa è decisamente più scoppiettante e infatti diverte maggiormente anche per quanto si vede in campo. Al 59′ arriva il raddoppio di Christian Pulisic, che in contropiede è abile a superare in pallonetto Scuffet e a depositare la sfera in fondo alla porta.

Al 63′ è invece il Cagliari ad accorciare le distanze grazie a un guizzo di Nahitan Nandez su cross di Zappa: errore di Musah che si perde l’uruguaiano, lui non sbaglia e beffa Sportiello.

Il Diavolo si riporta a distanza di sicurezza al 74′ con una conclusione dalla lunga distanza di destro di Tijani Reijnders, che non lascia scampo al portiere ospite.
Festa anche per Leao che in contropiede riceve da Bennacer e da metà campo conduce fino all’area avversaria, saltando Scuffet e segnando il 4-1 all’83’.

La parola fine la scrive ancora Pulisic, che corregge in rete un cross di Okafor e fa 5-1 all’87’.

Dove vederla Milan Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Cagliari in streaming live su DAZN, Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.05.2024 alle 20:45.