Roma e Juventus finisce solo 1-1
La Juventus confeziona il quarto pareggio consecutivo in Serie A. Il big match dello Stadio Olimpico tra i bianconeri e la Roma termina 1-1 con i gol di Romelu Lukaku e Gleison Bremer.
Roma punti 59, Juventus punti 65: basta dare uno sguardo alla classifica per capire l’importanza del match dell'”Olimpico”, che la squadra giallorossa affonta nel bel mezzo delle due semifinali di Europa League col Bayer Leverkusen.
A partire meglio sono i bianconeri, prima col tiro da fuori di Federico Chiesa alto di poco e poi con Dusan Vlahovic, che beneficia di un bel recupero palla dei suoi compagni di squadra e poi spara fuori.
La Roma reagisce e prima colpisce la parte alta della traversa con un tentativo un po’ casuale di Rasmus Kristensen dalla distanza e poi la sblocca al quarto d’ora col tap-in di Romelu Lukaku, che approfitta della poca reattività dei difensori bianconeri, che si fanno infilare in superiorità numerica nella propria area di rigore.
Ma la Juventus è in partita e poco dopo la mezz’ora agguanta il pari con il colpo di testa di Bremer, che deve ringraziare la grande iniziativa personale di Federico Chiesa, autore dell’assist dall’out destro.
Nel quarto d’ora rimanente succede poco, con i soli Lorenzo Pellegrini e Manuel Locatelli a tentare una conclusione verso la porta avversaria senza creare particolari pericoli.
Dove vederla Roma Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.05.2024 alle 20:45.