Parma-Cremonese 1-1: Serie B – Giornata 37
Termina in pareggio la sfida tra Parma e Cremonese, al Tardini finisce 1-1. Pronti via e i neopromossi in Serie A colpiscono subito al 5’ con Mihaila, ma la rete dell’esterno viene annullata dopo controllo al Var.
Gli ospiti reagiscono e iniziano a spingere, e al 14’ arriva l’episodio favorevole: fallo da ultimo uomo di Balogh, che viene espulso e lascia i ducali in inferiorità numerica.
La squadra di Stroppa ne approfitta nel giro di pochi minuti, e al 25’ si porta in vantaggio grazie alla rete dell’ex Vazquez. I grigiorossi amministrano e gestiscono nel corso del primo tempo, che tramonta con la Cremonese avanti di misura.
Nonostante l’espulsione la squadra di Pecchia riesce incredibilmente a pareggiare i conti, al 56’ con l’asse Man-Mihaila (questa volta la rete del romeno è regolare).
Il nervosismo sale tra le file degli ospiti, che al 70’ pareggiano i conti degli uomini in campo a causa della seconda ammonizione di Pickel. L’incontro si spegne senza ulteriori sussulti, in parità sull’1-1.
Il Parma (già promosso in Serie A) sale a 75 punti, mentre la Cremonese si assicura il secondo turno di playoff, al quarto posto e a quota 64.
Dove vederla Parma Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Cremonese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 05.05.2024 alle 15:00.