Bologna pareggio 0-0 a Torino e resta al quarto posto
Nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A finisce 0-0 la sfida tra Torino e Bologna all’Olimpico “Grande Torino”. Primo tempo difficile per la squadra di Thiago Motta, che rischia con la traversa colpita da Sanabria.
Nella ripresa gli emiliani si salvano grazie a Skorupski, poi nel forcing finale non riescono a strappare i tre punti. I rossoblù salgono a 64 punti, i granata toccano quota 47.
Ma come già successo in occasione delle ultime trasferte eccezion fatta di Roma, il primo tempo non è stato granchè positivo per gli emiliani, salvati dalla traversa in occasione del colpo di testa di Antonio Sanabria.
Di fatto l’unica grande occasione dei primi quarantacinque minuti terminati con zero tiri nello specchio, sommata al tentativo di Duvan Zapata in ribattuta e al tiro dalla distanza di Michel Aebischer, fuori non di molto.
Da segnalare l’infortunio patito da Nikola Vlasic, sostituito a metà tempo.
Nella ripresa le due squadre danno l’impressione di essere partite più forte, soprattutto il Bologna.
Ma complice il solito ottimo posizionamento difensivo del Toro i rossoblù non riescono a rendersi pericolosi, neanche con l’estro di Joshua Zirkzee autore di un bel duello con Alessandro Buongiorno.
Due timide occasioni capitano a Ivan Ilic e nuovamente a Aebischer da fuori, ma è troppo poco per impensierire Vanja Milinkovic-Savic.
I due allenatori allora mettono mano alla panchina: entrano Nikola Moro, Riccardo Orsolini, Jens Odgaard, Oussama El Azzouzi e Santiago Castro nel Bologna, che stravolge il proprio reparto offensivo; Pietro Pellegri e Valentino Lazaro tra i padroni di casa.
Dove vederla Torino Bolognain tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Bolognain streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.05.2024 alle 20:45.