Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Marsiglia pareggia 1-1 con l’Atalanta e rimanda il discorso qualificazione al ritorno

Marsiglia pareggia 1-1 con l’Atalanta e rimanda il discorso qualificazione al ritorno

Nel primo round della semifinale di Europa League l’Atalanta pareggia 1-1 con l’Olympique Marsiglia e rimanda il discorso qualificazione al ritorno a Bergamo tra una settimana.

Al Velodrome nel primo tempo Scamacca (11′) apre le danze con un diagonale preciso, poi Mbemba (20′) pareggia dal limite con l’aiuto del palo e Aubameyang si divora il raddoppio in contropiede.

Reti che segnano il match e il risultato. Nella ripresa, infatti, gli uomini di Gasset aumentano i giri, ma sbattono contro la difesa nerazzurra e contro l’incrocio dei pali centrato nel finale da Ounahi.

Nei primi dieci minuti non si registrano lampi degni di nota, poi Murillo perde di vista Scamacca e il bomber nerazzurro sblocca il match con un diagonale preciso su assist di Koopmeiners.

Gol che rompe l’equilibrio e costringe il Marsiglia a cambiare atteggiamento. Più aggressiva, la banda di Gasset alza il baricentro, attacca con più uomini e aumenta la velocità del giropalla.

Kolasinac salva tutto su un gran cross di Luis Henrique, poi si infortuna e lascia il posto a Pasalic costringendo De Roon ad arretrare sulla linea difensiva. Sostituzione che modifica un po’ l’assetto e i meccanismi nerazzurri e presta anche il fianco alle iniziative e al palleggio dell’OM. Servito al limite sugli sviluppi di un corner, Mbemba prende la mira e batte Musso con l’aiuto del palo. Destro che rimette tutto in parità e accende il match.

Marsiglia (3-5-2): Pau Lopez 6; Mbemba 6,5, Balerdi 7, Murillo 5,5 (26′ st Ounahi 6,5); Clauss 6,5 (20′ st Merlin 6), Harit 6,5 (26′ st Ndiaye 6,5), Veretout 6,5, Kondogbia 6, Luis Henrique 6; Sarr 5 (20′ st Moumbagna 5,5), Aubameyang 5,5.
A disp.: Ngapandouentnbu, Blanco, Correa, Soglo, Abdallah, Lafont, Said M’Madi, Daou. All.: Gasset 6.

Atalanta (3-4-1-2): Musso 5,5; Scalvini 6, Djimsiti 6, Kolasinac 6 (16′ Pasalic 5,5); Zappacosta 5,5 (39′ st Hateboer sv), Ederson 6, De Roon 5,5, Ruggeri 5,5; Koopmeiners 5,5; De Ketelaere 5 (39′ st Miranchuk sv), Scamacca 6 (14′ st Lookman 6,5).
A disp.: Carnesecchi, Rossi, Touré, Adopo, Bonfanti, Palestra, Comi. All.: Gasperini 6.

Dove vederla Marsiglia Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Marsiglia Atalanta Leverkusen in streaming live su Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 02.05.2024 alle 21:00.