Genoa-Cagliari 3-0: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson
La squadra di Gilardino Genoa, già certa della permanenza in A (grazie ai risultati del weekend), festeggia la salvezza battendo 3-0 il Cagliari a Marassi. Passato il quarto d’ora la sblocca Thorsby, poi il raddoppio lo firma Frendrup.
Dopo l’ora di gioco arriva anche il tris del solito Gudmundsson. Il Genoa sale a 42 punti, i sardi restano a +3 sul terzultimo posto.
Tris di Gudmundsson:
63′ – Il Genoa segna ancora! Scatenati i rossoblù che trovano il 3-0: Gudmundsson cerca il triangolo con Retegui, sull’intercetto c’è Frendrup che serve ancora l’olandese che, davanti al portiere, bacia il palo e fa gol.
Cosa è successo nel primo tempo:
I primi 45 minuti al Ferraris premiano i padroni di casa, convinti nell’approccio e bravi a finalizzare una delle prime occasioni da gol grazie a Thorsby: il norvegese sfrutta la sua capacità di testa e porta in vantaggio il Genoa. Il raddoppio lo sigla un altro centrocampista, Frendrup, mentre il Cagliari non riesce a creare seri pericoli dalle parti di Martinez.
Frendrup firma il raddoppio:
27′ – Il Genoa vola sul 2-0! Splendida azione dei padroni di casa che si sviluppa sul lato sinistro: Vasquez appoggia in mezzo per Frendrup che apre il piattone destro e trova l’angolino.
La sblocca Thorsby:
17′ – Genoa in vantaggio! Passato il quarto d’ora arriva l’1-0 dei padroni di casa: cross dalla destra di Sabelli per il colpo di testa di Thorsby che trova l’angolo basso e batte il portiere.
7′ – Genoa all’attacco, con tutti i giocatori coinvolti nella manovra, si difende basso il Cagliari che non lascia spazi.
Dove vederla Genoa Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.04.2024 alle 20:45.