Fiorentina-Sassuolo 5-1: Doppietta per Nico Gonzalez
Al Franchi la partita dura un’ora: Sottil sblocca nel primo tempo e Martinez Quarta raddoppia a inizio ripresa. Thorstvedt la riapre subito al 57′, ma poi la Fiorentina ne segna altri tre nel giro di dieci minuti, con Nico Gonzalez (doppietta) e Barak.
Italiano sale a quota 50 punti, Ballardini resta in piena zona retrocessione.
Nico Gonzalez firma la cinquina viola:
66′ – Azione bellissima: Nico Gonzalez fa da sponda di testa sulla destra dell’area per Barak, che lo serve nuovamente per un comodo piazzato da posizione centralissima. Consigli è ancora battuto.
Barak! Poker viola:
62′ – Altro gol, sono quattro in otto minuti. Barak può calciare dal centro destra dell’area, in diagonale proprio col destro. Ancora tanta libertà per la viola e un gol facile facile. E’ 4-1.
Nico Gonzalez la richiude:
58′ – Tre gol nello spazio di quattro minuti! La viola allunga ancora: cross a rientrare col destro dalla sinistra di Sottil e inzuccata a centro area (con troppa libertà) di Nico Gonzalez. 3-1 al Franchi.
Thorstvedt la riapre subito:
57′ – Bel gol del Sassuolo: ricezione dalla sinistra in area del centrocampista, che poi esplode un mancino forte e in diagonale. Christensen è battuto.
Martinez Quarta raddoppia:
54′ – 2-0 viola col difensore centrale numero 28. Cross morbido di Arthur dalla destra e stacco sul centro-sinistra dell’area: palla incrociata di testa sul palo lungo e raddoppio. Poi dedica a Joe Barone.
Cosa è successo nel primo tempo:
La Fiorentina parte forte e crea pericoli con Duncan e Sottil in avvio. Proprio Sottil sblocca con un bel destro a giro dal limite. Quindi una traversa di Parisi e poi anche una palla gol per Barak. Fin qui risultato giusto.
Sottil! Fiorentina avanti:
17′ – Bel gol dell’esterno viola! Sottil riceve in fascia sulla sinistra, si accentra e calcia dal limite col destro a giro sul secondo palo. Tiro precisissimo: Consigli non può arrivarci. 1-0 Fiorentina.
Dove vederla Fiorentina Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Sassuolo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.04.2024 alle 20:45.