Bologna non è andato oltre l’1-1 in casa contro Udinese
Il Bologna non è andato oltre l’1-1 in casa contro l’Udinese fallendo l’aggancio al terzo posto in classifica della Juventus. Al Dall’Ara, i rossoblù di Motta hanno giocato una partita offensiva ma sono stati sorpresi poco prima dell’intervallo da Payero al 45′.
Nella ripresa il Bologna ha alzato il ritmo e, dopo essere rimasto in inferiorità numerica al 64′ per l’espulsione di Beukema, ha trovato il pareggio con una punizione di Saelemaekers che ha beffato Okoye al 78′. Palo di Davis in pieno recupero, friulani sempre in zona retrocessione.
Il colpo di Lucca su Ndoye, che è valso il giallo, apriva a una ripresa piuttosto bollente, con l’espulsione di Beukema per doppia ammonizione (due gialli in dieci minuti), che al 64esimo lasciava i padroni di casa con un uomo in meno.
Al 78esimo, una punizione spiovente di Saelemaekers, sulla quale però non è stato di certo irresistibile Okoye, finiva sotto la traversa dando il tanto agognato pari ai bolognesi, i quali provavano a trovare la vittoria in inferiorità numerica ma nel finale veniva messi all’angolo dagli ospiti.
Il palo colpito al 95esimo da Walace è senza dubbio un regalo per la squadra di Motta, che evita una sconfitta pesantissima in ottica Champions.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler; Ndoye, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Corazza, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Moro, Fabbian, Urbanski, Orsolini, Karlsson, Castro. All.: Motta.
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. A disp.: Mosca, Padelli, Ebosele, Ferreira, Tikvic, Kabasele, Zemura, Zarraga, Success, Davis, Brenner. All.: Cannavaro.
Dove vederla Bologna Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Udinese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.04.2024 alle 15:00.