Bologna-Udinese 1-1: Saelemaekers risponde a Payero
Dopo il successo all’Olimpico sulla Roma, frena al Dall’Ara il Bologna di Thiago Motta che non va oltre l’1-1 contro l’Udinese. Di Payero da una parte e Saelemaekers dall’altra le reti dell’incontro. Gli emiliani, in 10 dal 64’ per il doppio giallo a Beukema, mancano l’aggancio al terzo posto sulla Juve, ma restano in piena zona Champions League.
Un punto importante per i friulani che devono comunque inseguire per uscire dalla zona retrocessione.
Segna il Bologna! Pareggia Saelemaekers su punizione:
78′ – Punizione dalla trequarti del belga che sorprende Okoye! Errore del portiere friulano che valuta male la traiettoria! Bologna-Udinese 1-1.
64′ – Espulso per doppia ammonizione Beukema! Il difensore del Bologna atterra Samardzic lanciato in contropiede e lascia i suoi in inferiorità numerica.
Com’è andato il primo tempo:
Succede tutto nel finale di frazione con Payero che sblocca una partita fin lì senza occasioni da gol. Bravo l’argentino ad inserirsi dopo un errore in impostazione del Bologna. Poco dopo vicino al raddoppio Nehuen Perez con un bel colpo di testa.
Segna l’Udinese! Gol di Payero:
45’+1 – Sbaglia l’uscita palla al piede Freuler, Samardzic fa ripartire l’azione con Lucca che prova il tiro ma diventa un assist per Payero bravo ad inserirsi! Bologna-Udinese 0-1.
21′ – Scontro tra Posch e Pereyra a centrocampo. Resta a terra il difensore del Bologna.
Dove vederla Bologna Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Udinese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.04.2024 alle 15:00.