Gilardino: Retegui e Gudmundsson giocatori importanti
Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa si è soffermato sui singoli, a partire dagli infortunati Messias, Bani e Malinovskyi: “Sono ancora fuori. Ci auguriamo per Messias e Malinovskyi che ci possono essere situazioni positive nelle prossime settimane.
E’ normale che sono stati infortuni molto lunghi. Per Bani è molto lungo, non so se lo recupereremo per la fine del campionato. Matturro sta avendo un recupero veloce, è una piacevole sorpresa. Può essere che rientri prima delle due settimane”.
Gudmundsson e Retegui?
E’ naturale che sono due giocatori importanti per questa squadra ma devono dimostrarlo ogni partita perché Il calcio ti chiede quello. E’ una totale richiesta nelle partite dare risposte di sacrificio e di aiuto alla squadra oltre ad essere decisivi in tante situazioni. Questo è il contributo che mi aspetto da parte loro e che hanno fatto in modo positivo. Devono continuare a tenere alta questa mentalità. Loro sono i più avanti di tutti, sono i primi difendenti e quando hanno la palla devono determinare.