Cosenza-Bari 4-1: Serie B – Giornata 35
Cosenza-Bari 4-1: Parte fortissimo la squadra allenata da Viali, che nel giro di 17’ è sul 2-0: Mazzocchi torna al gol con un tap-in vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti di destra, mentre Tutino chiude una bella azione con Marras con un preciso diagonale di prima intenzione.
Dopo i tentativi di Sibilli e Pucino, ci pensa l’ex Nasti a riaprire il match facendosi trovare pronto sul secondo palo. L’attaccante va vicinissimo alla doppietta in apertura di ripresa, ma il suo mancino trova il palo.
Camporese spreca il tris cosentino sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma ci pensa Caló a chiudere i conti al 79’ con un calcio di punizione magistrale, che lo riporta sul tabellino dei marcatori dopo quattro anni di assenza.
I pugliesi terminano l’incontro in inferiorità numerica a causa dell’espulsione rimediata da Bellomo all’82’, favorendo il successivo poker finale di Forte. Questo successo vale il +5 dei calabresi sulla zona playout, mentre il Bari scivola in zona retrocessione.
Dove vederla Cosenza Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Bari in streaming live su Sky Sport, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.04.2024 alle 16:15.