Pisa-Catanzaro 2-2: Serie B – Giornata 35
Pisa-Catanzaro 2-2: La formazione di Vivarini passa in vantaggio dopo poco più di un minuto: Pontisso riceve un pallone morbido da Vandeputte sugli sviluppi di un corner ed incrocia alla perfezione al volo col destro. D’Alessandro sfiora il pareggio con un tocco che supera Fulignati ma si spegne di poco a lato, mentre Beruatto ci prova dal limite.
La pressione nerazzurra non riesce a produrre il gol del pareggio prima del duplice fischio, nonostante un colpo di testa pericoloso di Valoti, finito di poco a lato. In apertura di ripresa arriva la traversa di Bonfanti, sfortunato in occasione di una potente conclusione su assist di Arena, dopo nemmeno trenta secondi dal rientro in campo.
I toscani vengono beffati in ripartenza al 63’, quando Vandeputte riceve in profondità e serve ad Ambrosino la palla del raddoppio.
Moreo riapre la sfida al 74’ con un perfetto colpo di testa da corner e Marin completa la rimonta sette minuti dopo con un tiro dal limite dell’area, che si insacca grazie alla deviazione di Pompetti. Il Catanzaro sale così a 57 punti ed avvicina la Cremonese, mentre il Pisa aggancia la quota playoff.
Dove vederla Pisa Catanzaro in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Catanzaro in streaming live su Sky Sport, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.04.2024 alle 20:30.