Tudor: Il futuro è solo sabato contro il Verona
La Juventus stacca il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, la squadra di Massimiliano Allegri supera il turno contro la Lazio grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d’andata.
Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha parlato nel post gara ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stata una bella Lazio, purtroppo non è bastato. I ragazzi hanno dato tutto, ci hanno provato. Non posso dire niente. Loro hanno fatto questo gol e purtroppo sono passati. Gli facciamo i complimenti e ci prepariamo per la partita di sabato.
Non ho nessun rammarico, sull’ordine delle partite non posso fare niente. Sicuramente giocare ogni quattro giorni non aiuta. Se avessimo uno o due giorni in più sarebbe più facile, ma è cosi e andiamo avanti. I ragazzi erano tutti dispiaciuti ma consapevoli della prestazione contro una squadra di livello mondiale. Questa consapevolezza e questa vittoria ci danno coraggio per le prossime gare.
Il futuro è solo sabato, che è una partita super difficile contro il Verona. Bisogna recuperare bene perché ora tutte le partite sono importanti per arrivare più in alto possibile”.