Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta batte 2-1 Monza e riprende la corsa Champions

Atalanta batte 2-1 Monza e riprende la corsa Champions

Dopo la sconfitta a Cagliari e il pareggio col Verona, l’Atalanta riprende la corsa Champions. Nella 33.ma giornata di Serie A la squadra di Gasperini batte 2-1 il Monza e si porta a 54 punti.

All’U-Power Stadium nl primo tempo sono i nerazzurri a fare la partita e De Ketelaere (44′) sblocca il match di testa sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa poi Touré (72′) raddoppia i conti su assist di Lookman e Maldini (89′) accende il finale accorciando prima le distanze e poi centrando un palo nel recupero.

I padroni di casa, nonostante i tentativi, hanno faticato ad arginare le offensive degli avversari, che si sono affacciati con frequenza dalle parti di Michele Di Gregorio in particolare con El Bilal Touré, Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. Il belga si è ritrovato anche al centro delle proteste atalantine, dopo un possibile fallo da rigore comemesso su di lui da Bondo, non concesso però dal direttore di gara.

Nonostante le incursioni sempre più frequenti, è servito attendere il 40′ per assistere alla prima rete del match. A scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori è stato proprio De Ketelaere, che ha firmato la sua settima marcatura stagionale in Serie A con un colpo di testa velenoso sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Unica notan negativa del primo tempo degli uomini di Gasperini è stato l’infortunio di Emil Holm, costretto a lasciare il campo al 28′ per un problema ai flessori, di cui non è stata ancora accertata la gravità.

Tra i padroni di casa, invece, poche le vere chance dei primi 45 minuti, la maggior parte ispirate da Alessio Zerbin e Andrea Colpani.

Dove vederla Monza Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Atalanta in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 21.04.2024 alle 20:45.