Cardinale: Non smetteremo mai di puntare a vincere
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è intervenuto sulle colonne del Sole 24 Ore per analizzare il momento dei rossoneri in vista del derby contro l’Inter in programma domani sera a San Siro:
“Non siamo in testa al campionato? Siamo comunque al secondo posto. E non smetteremo mai di puntare a vincere. Perché dovrei rinunciare alla proprietà? Non ci sono colloqui con alcun investitore che possa ottenere il controllo o la governance del Milan. Penso di rimanere a Milano a lungo”.
Cardinale ha poi voluto ribadire la propria posizione su quanto accaduto al momento del closing con la società rossonera:
“Quando abbiamo preso il controllo del club al momento del closing, Elliott ha fornito un prestito a RedBird con una durata di tre anni e zero diritti di governance. Questo prestito non è diverso da qualsiasi altro finanziamento di terzi che avremmo potuto ottenere, con l’ulteriore vantaggio che Elliott ha portato un track record di miglioramento di AC Milan prima della nostra acquisizione”.