Gaetano: Dobbiamo continuare a combattere
Un pareggio casalingo per il Cagliari. Una rimonta subita. La squadra di Claudio Ranieri è stata raggiunta sul 2-2 dalla Juventus nell’anticipo del venerdì sera.
Una prestazione positiva per i rossoblu che, avanti di due reti, si sono visti però raggiungere dai bianconeri. Al termine del match della Unipol Domus, l’attaccante Gianluca Gaetano ha parlato ai canali ufficiali della società:
“C’è un po’ di amaro in bocca per questo pareggio. Stavamo facendo una buona partita anche se nella ripresa ci siamo abbassati un po’ e la Juventus ha trovato due reti. Peccato per il risultato ma va bene così.
Il rigore? Già nello spogliatoio avevo detto a Mina che lo avrei voluto tirare io, poi alla fine ne è arrivato uno a testa e va bene così (ride ndr). Dobbiamo continuare a combattere per il nostro obiettivo, dando il massimo fino alla fine. Peccato perché i punti potevano essere tre, come a Milano, ma bisogna essere positivi e lavorare ogni giorno per arrivare a conquistare quello che ancora ci manca.