Napoli-Frosinone 2-2: doppietta di Cheddira
Nel pre-partita tributo a Spalletti, presente al ‘Maradona’. In avvio ci provano Osimhen e Ostigard, la sblocca Politano con un gran gol. Osimhen sfiora il bis, Meret para il rigore di Soulé.
Turati nega il raddoppio a Osimhen e Di Lorenzo, Meret sbaglia e regala il pari a Cheddira. A segno Osimhen, Cheddira fa doppietta.
Doppietta di Cheddira! Napoli-Frosinone 2-2
73′ – Ancora una volta colpevole la difesa azzurra, che si perde Cheddira sul cross di Zortea: gran girata di testa e Meret è battuto per la seconda volta!
Ha segnato Osimhen! Napoli-Frosinone 2-1
63′ – Dagli sviluppi del corner di Zielinski, Brescianini allontana per la conclusione al volo di Kvaratskhelia. Destro schiacciato che diventa un assist per Osimhen, partito in posizione regolare per la deviazione vincente sotto porta!
Ha pareggiato Cheddira! Napoli-Frosinone 1-1
50′ – La firma è di Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli, ma è gravissimo l’errore di Meret in impostazione: passaggio sporcato da Soulé che diventa un assist per la punta del Frosinone a segno col destro!
Magia di Politano! Napoli-Frosinone 1-0
16′ – Al rientro da titolare, Matteo Politano segna un altro gran gol dopo quello al Monza. L’ala azzurra converge dalla destra spostandosi il pallone sul sinistro: conclusione a giro imparabile per Turati, una rete meravigliosa!
20′ – A vuoto Romagnoli nell’anticipo aereo: Osimhen può scappare indisturbato verso Turati, ma calcia di poco fuori col destro!
10′ – Kvaratskhelia! Prima chance del Napoli col georgiano, che si accentra e calcia col destro: traiettoria a uscire, pallone lontano dalla porta di Turati
3′ – Intuizione di Politano, che anticipa la giocata e lancia di prima in profondità per Osimhen: lo anticipa Turati
Dove vederla Napoli Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2024 alle 12:30.