Bologna pareggio in casa 0-0 contro il Monza
Il Bologna fa solo 0-0 con il Monza, colleziona il secondo pareggio di fila dopo quello di Frosinone, frena ancora nella corsa Champions e ora Roma e Atalanta possono avvicinarsi. Orsolini è in grande spolvero, illumina e conclude, ma sbatte contro un grande Di Gregorio.
Poche occasioni per il Monza, pericoloso solo con Djuric e Colpani, che torna in Brianza con un punto conquistato con il minimo sforzo. Thiago Motta resta terzo a -4 dalla Juventus.
Sono i padroni di casa a dominare il primo tempo, senza però riuscire a pungere.
I felsinei stazionano nella metà campo avversaria, consapevoli che dopo il pareggio della Juventus c’è una grande occasione per recuperare punti e avvicinare i bianconeri.
L’occasione più ghiotta della prima frazione è quella di Riccardo Orsolini, il cui “solito” sinistro a rientrare viene salvato da Michele Di Gregorio.
Per il resto, il 7-0 nel conto dei corner e le percentuali del possesso palla (60% contro 40%) esprimono al meglio la supremazia dei ragazzi di Thiago Motta.
E allora Motta prova la carta Dan Ndoye, che prende il posto di Lewis Ferguson.
Nel secondo tempo la prima occasione capita ad Andrea Colpani, poi replica Orsolini il cui tentativo viene nuovamente disinnescato da Di Gregorio.
Il canovaccio della gara non cambia: il Bologna tenta in ogni modo di sbloccare il match, il Monza pensa principalmente a difendere rischiando poco.
Dove vederla Bologna Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Monza in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.04.2024 alle 20:45.