Bologna-Monza finisce 0-0 al Dall’Ara
La squadra di Thiago Motta Bologna non approfitta del pareggio della Juve contro il Toro e a sua volta fa 0-0 contro il Monza al Dall’Ara. Gara molto tattica con il Bologna a cercare con maggiore insistenza la via del gol.
Ci provano soprattutto Orsolini e Ferguson ma Di Gregorio si fa trovare sempre pronto. La squadra di Palladino si rende pericolosa con una semi rovesciata di Colpani terminata sul fondo. Bologna a 59 a +4 sulla Roma e a -4 dalla Juve.
Il canovaccio della gara non cambia: il Bologna tenta in ogni modo di sbloccare il match, il Monza pensa principalmente a difendere rischiando poco.
Al 78esimo è Remo Freuler a inserirsi bene ma il suo destro non centra lo specchio da buona posizione.
Quattro minuti dopo Orsolini su punizione del limite spara alto da ottima posizione.
Nel frattempo i cinque cambi di Raffaele Palladino, che getta dentro Pedro Pereira, Roberto Gagliardini, Daniel Maldini, Lorenzo Colombo e Valentin Carboni.
Ma nei minuti finali, compresi i cinque di recupero, non accade più nulla e così al fischio finale si resta sullo 0-0 per il disappunto del pubblico di casa.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Beukema, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson (17′ st Ndoye), Urbanski; Zirkzee. A disp.: Ravaglia, Ilic, Corazza, Lykogiannis, De Silvestri, Calafiori, Moro, El Azzouzi, Fabbian. Karlsson, Castro. All.: Thiago Motta.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, A. Carboni (22′ st Pedro Pereira); Akpa Akpro (34′ st Gagliardini), Bondo (39′ st Colombo); Colpani (39′ st V. Carboni), Pessina, Zerbin (34′ st Maldini); Djuric. A disp.: Sorrentino, Gori, Donati, D’Ambrosio, Kyruakopoulos, Vignato, Ciurria. All.: Palladino.
Dove vederla Bologna Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Monza in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.04.2024 alle 20:45.