Juventus frena 0-0 nel derby Torino e resta al terzo posto
Il secondo Derby della Mole stagionale in Serie A non ha avuto vincitori né vinti, Torino e Juventus non sono andate oltre lo 0-0 all’Olimpico che serve a poco per alimentare i rispettivi obiettivi di classifica: il piazzamento in Champions League per i bianconeri e un posto in Europa per i granata.
Nel match, Juric dispone Vlasic dietro la coppia d’attacco composta da Zapata e Sanabria. Dall’altra parte, Allegri schiera Vlahovic e Chiesa, lasciando quest’ultimo libero di muoversi da sinistra a destra per destabilizzare la solida difesa del Torino. Il primo tempo è influenzato dal caldo primaverile, rallentando il ritmo e favorendo le difese.
Nonostante ciò, la Juventus riesce a creare le occasioni più pericolose inizialmente, tutte grazie a Vlahovic.
Nella prima frazione, complice il caldo e l’attenta disposizione delle due squadre in difesa, succede veramente poco.
Ma prima dell’intervallo c’è spazio per il primo acuto granata, con il colpo di testa poco pretenzioso di Nikola Vlasic finito largo sulla destra della porta bianconera.
Il secondo tempo si apre con un gol annullato al Torino dopo appena 50 secondi, ma arrivato dopo un evidente fallo in attacco.
Il Toro conferma si essere la migliore squadra dell’inizio ripresa e impegna Wojciech Szczesny all’ora di gioco con un colpo di testa di Antonio Sanabria.
Dove vederla Torino Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.04.2024 alle 18:00.