Pisa-Feralpisalo 3-1: Serie B – Giornata 33
Si rilancia nella corsa ai playoff anche il Pisa, che piega 3-1 la Feralpisalò. Gli uomini di Alberto Aquilani partono forte, gestendo il pallone e occupando stabilmente la metà campo avversaria.
Al 16’ ecco che arriva il gol del vantaggio toscano, con Calabresi che appoggia per il piattone vincente di Valoti. Gli ospiti faticano a reagire immediatamente, trovando il primo tiro in porta soltanto al 28’ con Zennaro (ottima respinta di Nicolas).
Nel miglior momento della Feralpi i nerazzurri colpiscono per la seconda volta: al 38’ Valoti spizza di testa sul rinvio di Nicolas, mandando in porta Arena che è freddissimo davanti a Pizzignacco, per il 2-0 con il sinistro. A pochi passi dall’intervallo Estevez colpisce il palo, sfiorando il tris, ma al duplice fischio i padroni di casa sono avanti di due reti.
Al rientro in campo dopo l’intervallo la squadra di Zaffaroni ha tutt’altro piglio. Con il passare dei minuti le speranze dei Leoni del Garda calano, ma all’83’ Dubickas firma l’insperato gol del 2-1.
I verdeazzurri spingono alla disperata nel recupero per pareggiarla, ma i padroni di casa la chiudono al 94’ con la doppietta personale di Valoti. Vince il Pisa e sale a 43 punti in classifica, a -1 dalla zona play-off. Bloccata a 31 punti la Feralpisalò, in penultima posizione.
Dove vederla Pisa Feralpisalo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Pisa Feralpisalo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 13.04.2024 alle 14:00.