Aquilani: Feralpi col coltello tra i denti
Conferenza stampa pre gara anche in casa Pisa, con la squadra nerazzurra che si appresta alla sfida contro la Feralpisalò, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle 14:00 all'”Arena Garibaldi”.
A parlare del match, tra i toscani, è stato mister Alberto Aquilani, che ha per prima cosa fatto il punto della sua rosa: “La squadra sta bene, si è allenata bene, ha affrontato una buona settimana.
Torregrossa e Tramoni sono due calciatori in fase di recupero, ma sono a disposizione perché in buona condizione, potrebbero pure giocare dall’inizio: chiaramente ci saranno valutazioni da fare, per capire quando potrebbero essere più utili.
Ci sono calciatori che possono essere più importanti da subentrati. Le squalifiche in difesa? Abbiamo una rosa lunga, l’importante è riuscire a schierare una squadra competitiva in campo. Non chiedetemi però i moduli, potremmo giocare con la difesa a 3 o a 4. Dico però che dalla Primavera arriverà Coppola, che si allena con noi già da tempo e merita questa occasione”.