Fiorentina pareggia 0-0 contro Viktoria Plzen
La Fiorentina pareggia 0-0 la sfida di andata dei quarti di finale di Conference League contro il Viktoria Plzen: in Repubblica Ceca l’unica grande occasione del match capita all’attaccante dei padroni di casa Vydra, che al 23′ riceve la sponda di un compagno in area di rigore e manda di pochissimo a lato un destro a incrociare.
Il match inizia sui fili dell’equilibrio, con i padroni di casa che spingono maggiormente nei primissimi minuti e la formazione di Italiano spesso rallenta ricorrendo a falli e fisicità.
La prima grande occasione arriva al 23’, quando Chory lavora bene un pallone in area e appoggia per Vydra, ma il suo destro a incrociare termina a pochissimi centimetri dal palo.
La Fiorentina si affida a una conclusione dalla lunghissima distanza di Martinez Quarta per provare a uscire dal tatticismo della prima frazione, mentre Belotti gira centralmente un bel cross di Mandragora dalla sinistra.
I toscani gestiscono palla fino al duplice fischio, senza riuscire a produrre però vere occasioni da gol.
La Fiorentina spinge nella metà campo avversaria anche in apertura di ripresa, ma i difensori della formazione ceca continuano a non concedere spazi agli attaccanti ospiti.
Al 65’ il gioco viene interrotto temporaneamente a causa del lancio di fumogeni in campo da parte dei supporters della Viola.
Il finale di gara non regala particolari sussulti, dal momento che la girandola di cambi di Italiano non riesce a produrre risultati rilevanti. La sfida termina così sullo 0-0, lasciando tutto in perfetto equilibrio in vista del ritorno.
Dove vederla Viktoria Plzen Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Plzen Fiorentina in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 11.04.2024 alle 18:45.