Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Feralpisalo-Cosenza 2-2: Serie B – Giornata 32

Feralpisalo-Cosenza 2-2: Serie B – Giornata 32





Feralpisalo-Cosenza 2-2: Basta poco più di un minuto agli ospiti per crearsi la prima palla-gol, ma Mazzocchi calcia clamorosamente alto sull’assist di Tutino. La formazione allenata da Zaffaroni colpisce alla prima occasione utile con La Mantia, bravo ad anticipare Gyamfi con un colpo di testa vincente sul cross di Felici.

La risposta calabrese viene firmata dal solito Tutino, autore di un altro meraviglioso gol in acrobazia al 27’ su invito dalla destra di Marras. La Feralpisalò si riporta avanti in apertura di secondo tempo: La Mantia si fa parare il calcio di rigore, Letizia mette in rete ma l’arbitro annulla con l’ausilio del Var, facendo ripetere il penalty.




L’attaccante questa volta non fallisce ed è doppietta. Il Cosenza non demorde e trova il 2-2 al 74’ con il diagonale di Antonucci, che permette agli ospiti di tenere i padroni di casa a -4 nella lotta salvezza. Micai provvidenziale nel finale su Compagnon.




Tante emozioni nella sfida salvezza tra FeralpiSalo e Cosenza, che si è chiusa con un pareggio per 2-2 dopo qualche brivido finale.
La gara si è rivelata accesa già dai primi minuti, con diverse chance per entrambe le formazioni.

Se i padroni di casa sono stati i più propositivi, strappando il gol del vantaggio al 19′ con La Mantia, gli ospiti sono stati più cinici, e pur avendo meno opportunità hanno pareggiato al 27′ con Tutino.

Nel secondo tempo, il raddoppio di La Mantia su calcio di rigore e il secondo pareggio del Cosenza con Antonucci hanno acceso l’entusiasmo sugli spalti, ma non sono bastati a decidere la gara.



Dove vederla Feralpisalo Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Cosenza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.04.2024 alle 14:00.