Salernitana-Sassuolo 2-2: Maggiore al 91′
Il Sassuolo spreca una preziosissima chance per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, va avanti 2-0 ma si fa rimontare dalla Salernitana fino al 2-2 finale. La squadra di Ballardini sblocca il match nel primo tempo con Laurienté, prima del break Bajrami fa 2-0.
Nella ripresa la Salernitana si scuote: Candreva accorcia su rigore e al 91′ arriva il pari di Maggiore.
91′ – Pareggia la Salernitana: segna Maggiore:
Bella percussione in area di Zanoli che ha il tempo di guardare e centrare un gran pallone per Maggiore che arriva in corsa e batte Consigli.
52′ – Candreva contro Consigli: la Salernitana accorcia.
Salernitana-Sassuolo 0-2:
Il Sassuolo ha legittimato il vantaggio di due gol nel finale del primo tempo. La Salernitana, incassato il primo gol si è sciolta lasciando troppo spazio ai neroverdi che ne hanno approfittato. Vantaggio segnato da Laurienté, raddoppio a firma di Bajrami.
44′ – Raddoppia il Sassuolo: gol di Bajrami:
Gravissimo errore in costruzione eda parte della Salernitana, passaggio sbagliato di Costil, recupera palla Pinamonti che la porge a Bajrami il quale indisturbanto appoggia in rete.
37′ – Stavolta gol buono, Sassuolo in vantaggio: gol di Laurienté:
Contropiede micidiale del Sassuolo aperto da Laurienté con palla a Bajram che attende il momento giusto per imbucare ancora per Laurienté che batte Costil in uscita.
Dove vederla Salernitana Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.04.2024 alle 20:45.