Adli: L’amore per il Milan è sincero
Yacine Adli è stato oggetto misterioso fino a qualche mese fa. Poi, complice anche gli infortuni che hanno falcidiato la rosa del Milan, ha cominciato a ritagliarsi il suo spazio e oggi è un elemento fondamentale per Stefano Pioli:
“Penso che viviamo in un mondo fake: mostriamo di noi quello che la gente si aspetta di vedere o a cui piace credere. Ma chi mi conosce sa che io mi mostro per come sono. Non faccio nulla allo scopo di compiacere gli altri.
L’uomo che vedete nello spogliatoio è lo stesso che salta e canta sotto la curva dopo una vittoria. Questo amore per il Milan è sincero, ed è esploso in me in maniera spontanea, non lo controllo. E quando amo, do tutto. Quando sento 80mila tifosi che cantano, mi vengono i brividi e mi sento uno di loro.
Nel periodo in cui non giocavo, mi faceva sentire vivo comportarmi da tifoso” ha dichiarato il centrocampista francese a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport
“Quando lo stadio ha urlato il mio nome dopo il primo gol con la maglia del Milan contro la Roma mi sono venuti i brividi, quasi le lacrime. Dopo tutto quello che ho passato, è stato un momento speciale”.