Juve-Genoa Finisce 0-0 all Allo Stadium
La Juve non svolta e continua a viaggiare a passo lento in zona Champions. Nella 29.ma giornata di Serie A la squadra di Allegri non va oltre lo 0-0 col Genoa, aggancia momentaneamente il Milan e vede avvicinarsi il Bologna.
All’Allianz Stadium nel primo tempo tanti errori, poca qualità e gara bloccata: Szczesny neutralizza un’incornata di Bani, poi Gatti non trova la porta da buona posizione. Nella ripresa Allegri prova a cambiare l’inerzia della gara con i cambi, ma il forcing bianconero si stampa sui pali centrati da Iling Junior e Kean. Nel finale espulso Vlahovic per proteste.
L’arrembaggio finale, con Kean che entrava per Cambiaso. Ed era proprio l’attaccante italiano che aveva sul suo piede l’occasione più ghiotta, prendendo in pieno il palo con una conclusione dal limite dell’area. Poi, la beffa: Vlahovic protestava in modo esagerato con l’arbitro dopo aver ricevuto un giallo e veniva mandato negli spogliatoi per due ammonizioni in pochi secondi.
Era la fine della fiera per una Juve disordinata e poco concreta, che somma così la terza partita senza vittorie in campionato.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (37′ st Kean), McKennie (13′ st Rabiot), Locatelli, Miretti (33′ st Weah), Kostic (13′ st Iling-Jr.); Vlahovic, Chiesa (13′ st Yildiz).
A disp.: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Djalo, Nicolussi C., Nonge. All.: Allegri.
Genoa (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani (39′ st Cittadini), Vasquez; Spence, Frendrup (24′ st Strootman), Badelj (39′ st Bohinen), Messias; Vitinha, Gudmundsson (24′ st Malinovskyi); Retegui (34′ st Ankeye).
A disp.: Leali, Sommariva, Vogliacco, Pittino, Haps, Thorsby. All.: Gilardino.
Dove vederla Juve Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.03.2024 alle 12:30.