Reggiana-Spezia 0-0: Serie B – Giornata 30
Nonostante la pioggia d’occasioni arriva un pareggio anche tra la Reggiana e lo Spezia, che si fermano su uno 0-0 che non rispecchia lo spettacolo visto sul campo.
Il primo squillo è dei liguri con Verde, poi Satalino viene chiamato al grande intervento su Cassata. Sale di tono la squadra di Nesta col passare dei minuti e Bianco sfiora la rete, ma l’occasione più clamorosa per la Reggiana la sbaglia Portanova: il fantasista, al centro delle cronache per motivi extracampo, sbaglia da due metri e centra il palo.
Kabashi chiude l’ottimo primo tempo degli emiliani con un tiro out di pochissimo, poi nella ripresa spinge lo Spezia. Satalino viene costantemente chiamato in causa e anche Gondo salva sulla linea, con la Reggiana che non subisce gol e (anzi) lo sfiora.
Rientra infatti in campo dopo due anni di squalifica Orji Okwonkwo, attaccante di proprietà del Bologna, e va subito vicinissimo al gol. Il finale è concitato, perchè Kabashi si fa espellere al 91′ per una testata a Pio Esposito in una mini-rissa e lascia i padroni di casa in dieci.
Lo Spezia inserisce Moro e gioca con quattro giocatori offensivi, ma spreca una clamorosa chance con Pio Esposito e getta la vittoria. Finisce 0-0 e piangono i liguri, che restano quartultimi con 31 punti e a -3 dalla salvezza aritmetica. Undicesima piazza per la Reggiana, a pari merito con Pisa e Modena con 37 punti.
Dove vederla Reggiana Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Spezia in streaming live e on demand su Sky Sport, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 16.03.2024 alle 16:15.