Monza batte 1-0 Cagliari all’U-Power
Al Monza basta un gol di Daniel Maldini al 41esimo per sconfiggere un Cagliari che ci ha provato fino alla fine ma non è riuscito in nessun momento a trovare l’acuto del pari. I brianzoli si impongono dunque grazie a un centro del figlio d’arte, che ha incastonato una splendida punizione alle spalle di Scuffet, che non è riuscito a opporsi alla sua conclusione, entrata prepotentemente sotto la traversa.
Partita bloccata nel primo tempo, con il Monza certamente più pericoloso ma incapace di trovare la zampata vincente, fino alla magia da fermo del figlio d’arte, con il suo calcio di punizione che si è stampato sulla traversa rimbalzando al di là della linea di porta.
La rete prima del duplice fischio ha tagliato un po’ le gambe al Cagliari che nella ripresa non è riuscito a reagire come avrebbe voluto.
Nonostante un forcing, almeno tentato, la squadra di Claudio Ranieri è riuscita a trovare la rete soltanto in un’occasione, con Gianluca Lapadula partito comunque ampiamente in fuorigioco.
Per i sardi si tratta della prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi che avevano fruttato ben otto punti, mentre il Monza ha centrato la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta a Marassi contro il Genoa la settimana scorsa, la quarta nelle ultime cinque.
Dove vederla Monza Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.03.2024 alle 15:00.