Lazio-Udinese 1-2: Decide una rete di Zarraga
La squadra di Sarri Lazio non riesce a risollevarsi in campionato e perde in casa contro l’Udinese. Quarta sconfitta di fila tra serie A e coppe per i biancocelesti. Primo tempo equilibrato, Zaccagni colpisce un palo.
A inizio ripresa i friulani passano con una zampata di Lucca ma immediatamente la Lazio risponde con Zaccagni che provoca l’autogol di Giannetti. Nemmeno 2′ più tardi, l’Udinese è di nuovo avanti con un gol di Zarraga. Frenata Champions per la Lazio, 3 punti salvezza per l’Udinese.
51′ – Di nuovo Udinese in vantaggio: gol di Zarraga:
L’Udinese non ci sta e trova una nuova azione offensiva con palla che, in scarico, arriva a Zarraga al limite dell’area, conclusione che batte ancora Provedel.
49′ – Pareggia la Lazio: autogol di Giannetti:
La Lazio risponde immediatamente e lo fa con Zaccagni che entra in area da sinistra, cerca un suggerimento al centro ma Giannetti di ritorno devia sfortunatamente nella propria porta.
47′ – Udinese in vantaggio: gol di Lucca:
Thauvin lavora un buon pallone sulla sinistra, lo mette in mezzo, sul secondo palo lo riceve Kamara la cui conclusione è a metà tra un tiro e un cross, Lucca ci mette il piede e batte Provedel.
Lazio-Udinese 0-0:
Termina un primo tempo equilibrato all’Olimpico con la Lazio che fa la partita e che ha creato l’occasione migliore con una conclusione di Zaccagni che ha colpito il palo.
L’Udinese non è stata a guardare, pericoloso Lovric con un tiro dalla distanza respinto in qualche modo da Provedel
Dove vederla Lazio Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.04.2024 alle 20:45.