Roma pareggia allo scadere 2-2 con la Fiorentina
Clamoroso risultato finale al Franchi: la Roma ha riacciuffato il pareggio allo scadere, ottenendo un 2-2 insperato contro la Fiorentina.
Nessun cambio di uomini al rientro in campo, ma la Roma muta volto e si risistema con un 4-3-3 in cui Angelino torna a sinistra e Huijsen viene adattato terzino destro, Dybala e El Shaarawy svariano ai lati di Lukaku.
La Roma ricomincia con fare pimpante e, come nel primo tempo, inaugura la serie dei tiri in porta, con Terracciano reattivo però su Cristante. Meno di un quarto d’ora e la squadra di De Rossi arriva al pareggio: Angelino sfonda a sinistra e appoggia al centro, la deviazione di Ranieri fa giungere la sfera sulla testa di Aouar per il comodo 1-1.
Nel momento più difficile, tutto il carattere della Fiorentina, che sfrutta un’altra palla ferma (stavolta punizione) con uno schema che libera al cross Biraghi. Sponda precisa di Belotti, raccolta da Mandragora che fa 2-1 con un tap-in da rapinatore.
Al minuto 79 il possibile match point sprecato dalla Fiorentina: Paredes atterra Belotti dentro l’area, calcio di rigore. Si presenta Biraghi, ipnotizzato da Svilar che ribatte in tuffo: è il quinto penalty sbagliato dai viola nel 2024.
Sembra non esserci più niente da dire, ma la Roma trova uno spunto su angolo nel finale, a tempo quasi scaduto riacciuffa un insperato 2-2 con il gran gol di Llorente, che bacia la traversa e gonfia il sacco.
Dove vederla Fiorentina Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.03.2024 alle 20:45.