Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus perde il secondo posto 2-2 Atalanta

Juventus perde il secondo posto 2-2 Atalanta

La Juventus incassa un pari amaro per la lotta Champions. Nella 28.ma giornata di Serie A la squadra di Allegri pareggia 2-2 con l’Atalanta e si fa scavalcare dal Milan in classifica scivolando al terzo posto.

La ripresa si apre senza cambi e con un inserimento di Pasalic disinnescato da Szczesny. Occasione a cui la Juve risponde subito con un sinistro largo di Chiesa dopo una buona sponda di Milik. In difficoltà nella costruzione a centrocampo, la banda di Allegri si affida alle giocate individuali per provare a reagire.

Da un parte Scalvini ferma Gatti, Miretti non riesce a concludere da buona posizione e Carnesecchi si oppone a Cambiaso. Dall’altra Scamacca calcia fuori dal limite, poi impegna Szczesny con un bel destro a giro prima di lasciare il posto a Lookman. Più alta e aggressiva, la Juve aumenta i giri tra le linee, guadagna metri e spinge.

Più servito e cercato dai compagni, è Chiesa a prendere in mano la squadra insieme a McKennie e proprio da una loro iniziativa nasce la rete del pareggio di Cambiaso. Gol che dà fiducia ai bianconeri.

In pressione, la squadra di Allegri cambia passo, attacca con più cattiveria e ribalta il risultato con Milik ancora su assist di McKennie. Rete che però non basta per cambiare definitivamente l’inerzia della gara.

Servito in area da Djimsiti, Koopmeiners punisce infatti nuovamente la Juve infilando Szczesny di sinistro e rimettendo tutto in parità. Risultato che i padroni di casa provano a cambiare ancora fino alla fine, ma senza trovare il guizzo giusto per affondare il colpo e piazzare il tris.

Nel finale, l’ultimo ad arrendersi è Chiesa, ma Gatti e Kean non sono lucidi sottoporta e la Juve finisce alle spalle del Milan in classifica.

Dove vederla Juventus Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.03.2024 alle 18:00.