Aquilani: A Como con entusiasmo e vento in poppa
Al termine del match vinto per 1-0 contro la Ternana, il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha commentato: “Moreo era stanco aveva dato tutto dovevo toglierlo, gli ho detto di resistere e ha fatto gol. Il merito è suo, non mio – riporta Pisanews.net -. Se lo merita io lo vedo tutti i giorni allenarsi ed è un ragazzo che si merita questa gioia.
Ieri gli ho detto di pensare che non è sabato, ma giovedì perché vederlo allenare è uno spettacolo. La Ternana sapevo fosse una squadra forte aveva vinto a Palermo ha molto giovani che conosco bravi e spensierati.
Il cuore che hanno avuto i ragazzi è stato premiato. Tante volte quest’anno abbiamo giocato bene e abbiamo perso oggi meno bene e abbiamo vinto. Il calcio è questo e bisogna dare valore a questa vittoria.
Adesso guardiamo la partita con il Como, affronteremo nove partite difficili. Questa gara ci porta tante cose buone e ci permette di preparare la gara di Como nel migliore dei modi. perché c’è ancora tanto da migliorare.
Il corteo che ci ha accompagnato allo stadio è stato bello. Ci ha emozionato. I tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra che da il massimo per questa maglia. Andiamo a Como con entusiasmo e con il vento in poppa. Non ci precludiamo niente”.