Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Como 2-1: Serie B – Giornata 29

Cremonese-Como 2-1: Serie B – Giornata 29





Secondo posto in solitaria per la Cremonese, che supera 2-1 il Como nel finale e lo stacca in classifica. I biancoblù provano a stupire gli avversari subito in avvio, ma con il passare dei minuti i padroni di casa prendono in mano la partita.

Al 14’ ecco che arriva l’episodio che cambia il match: espulsione diretta per Strefezza a causa di un brutto intervento su Vazquez (valutata dopo controllo al Var), con la squadra di Fabregas che rimane in dieci uomini già dal primo quarto d’ora. I grigiorossi iniziano subito ad approfittare dell’uomo in più, con azioni prolungate per cercare il vantaggio.




A pochi istanti dall’intervallo la Cremonese stappa la partita, con il calcio di rigore conquistato e trasformato da Coda. Al rientro in campo dopo l’intervallo i padroni di casa cercano di gestire vantaggio e superiorità numerica addormentando la partita, ma al 67’ il Como trova il clamoroso pareggio: punizione perfetta di Da Cunha, che beffa Jungdal sul suo palo e insacca l’1-1.

Nel finale la squadra di Stroppa prova in tutti i modi a vincerla, e all’89’ riesce a trovare il gol partita: azione prolungata e conclusa con un diagonale potente e preciso di Zanimacchia, che si insacca sotto l’incrocio dei pali e vale il 2-1 finale.




Vince la Cremonese e sale a 56 punti in classifica, al secondo posto e a -6 dal Parma capolista. Fermo a quota 52 il Como, terzo in classifica e a -4 proprio dalla Cremonese (in attesa di un possibile sorpasso anche del Venezia).



Dove vederla Cremonese Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.03.2024 alle 16:15.