Catanzaro-Reggiana 0-1: Serie B – Giornata 29
Cade il Catanzaro, sconfitto 1-0 in casa per mano della Reggiana. Nelle prime fasi i calabresi sembrano subito poter imporre il proprio ritmo, ma al 12’ arriva l’inaspettato vantaggio degli ospiti.
Ottima azione di Girma sulla sinistra, che scambia con un compagno e calcia forte in porta: il pallone colpisce il palo, sbatte sulla schiena di Fulignati e si insacca in rete.
Dopo il gol subito i padroni di casa spingono subito alla ricerca del pareggio, ma gli emiliani si difendono bene e chiudono il primo tempo avanti di un gol.
I successivi quarantacinque minuti sono quasi completamente appannaggio della squadra di Vivarini: il possesso del pallone è prolungato, ma le occasioni da gol latitano: l’allenatore dei padroni di casa inserisce Donnarumma e Sounas per aumentare il peso offensivo della squadra nel finale, ma gli uomini di Nesta resistono al forcing avversario e portano a casa tre punti pesantissimi.
Il Catanzaro resta bloccato a 48 punti, momentaneamente in quinta posizione (possibile sorpasso del Palermo). Sale a quota 36 la Reggiana, in decima posizione e con più di uno sguardo verso la zona play-off.
Dove vederla Catanzaro Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.03.2024 alle 16:15.