Parma-Brescia 2-1: Serie B – Giornata 29
Il Parma ha ottenuto un’altra vittoria nel match contro il Brescia. Il risultato di 2-1, raggiunto all’ultimo minuto dai padroni di casa, ha lasciato un brutto sapore in bocca agli ospiti che erano in vantaggio nei primi minuti di gioco grazie alla rete improvvisa di Jallow.
Il Parma non si è fatto pregare, spingendo al massimo e ottenendo un calcio di rigore, poi fallito da Benedyczak. Un errore insolito che, in un certo senso, ha condannato gli uomini di Pecchia nel corso del primo tempo.
Tuttavia, è stata la seconda parte della partita a mettere le cose in chiaro. Il Parma ha completamente rovesciato il risultato. I padroni di casa hanno segnato due gol, prima con Dennis Man per pareggiare e poi con Del Prato per la vittoria.
Ancora una volta, gli uomini di Pecchia hanno dimostrato di saper affrontare le difficoltà e riprendere il controllo della situazione.
Dopo la vittoria contro il Brescia, per il Parma è già tempo di passare oltre. Infatti i Crociati dovranno vedersela con delle squadre molto complicate da affrontare, nonostante gli uomini di Pecchia siano superiori nel valore dei singoli della rosa.
Tra le prossime avversarie ci saranno: Feralpisalò, Catanzaro, Sudtirol, Spezia, Palermo, Lecco, Bari, Cremonese e Reggiana per un finale di stagione tutto da vivere.
Dove vederla Parma Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Brescia in streaming live e on demand su Sky Sport, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 11.04.2024 alle 20:30.