Giannini: Totti vuole rientrare nella Roma
Lorenzo Pellegrini è rinato con Daniele De Rossi in panchina. In generale è proprio la Roma ad aver beneficiato del cambio di allenatore e Giuseppe Giannini, ex attaccante dei giallorossi e responsabile del settore giovanile del Monterosi, si è soffermato sul centrocampista: “Adesso è molto più incisivo, determinato e determinante.
Non è mai stato così decisivo in tutta la sua carriera. Sicuramente la presenza di De Rossi ha contribuito nel farlo esplodere: si vede che hanno una bella intesa e c’è feeling.
Sarà perché hanno giocato insieme, ma si evince un rapporto particolare e di questo Pellegrini ne ha certamente beneficiato. Si nota che ora è davvero importante per l’allenatore ed è consapevole di esserlo”.
Dopo quello di De Rossi si parla ora del ritorno di Totti in società. Che ne pensa?
“È chiaro che Francesco miri a rientrare. Come tutti noi ex la voglia e il desiderio sarebbero sempre quelli di tornare a casa, in un ambiente conosciuto e vissuto fin da quando eravamo piccoli. Sono favorevole a rivederlo in dirigenza. Lui e Daniele di nuovo fianco a fianco? Sarebbero una bella coppia: da tifoso dico che mi piacerebbe riavere De Rossi e Totti nella Roma insieme».