Napoli-Juventus 2-1: Raspadori nel finale
Gara bellissima al Maradona con il Napoli che batte la Juve 2-1. Primo tempo equilibrato, la squadra di Calzona ci prova con Di Lorenzo e Politano, la Juve colpisce il palo con Vlahovic ma va sotto nel finale: Kvara al volo fulmina Szczesny.
Nella ripresa i bianconeri spingono e trovano il pari con Chiesa a 10′ dal termine ma il Napoli non demorde: Nonge atterra Osimhen, è rigore. Il nigeriano calcia, Szczesny respinge, Raspadori mette dentro il gol vittoria.
88′ – Osimhen contro Szczesny: parata ma poi segna Raspadori:
Szczesny intuisce il lato del calcio di Osimhen e respinge ma Raspadori arriva velocissimo e riesce a deviare in rete per il vantaggio del Napoli.
81′ – Pareggia la Juventus: segna Chiesa:
L’attaccante di Allegri riceve una palla di ritorno in posizione molto defilata, controlla e calcia in diagonale, palla angolatissima, meret si tuffa ma non ci arriva e la Juve pareggia.
Napoli-Juventus 1-0:
Partita molto bella al Maradona, partono forte entrambe le squadre. Per il Napoli ci provano Di Lorenzo e Olivera, i bianconeri si rendono pericolosi con Vlahovic in ben tre occasioni (anche un palo colpito). Ma sul finire di frazione è Kvaratskhelia a portare in vantaggio il Napoli con una conclusione al volo che batte Szczesny.
43′ – Napoli in vantaggio: gran gol di Kvaratskhelia:
Ennesimo cross dalla destra del Napoli con Bremer che interviene di testa e allunga la traiettoria sul secondo palo ma Kvaratskhelia è ben appostato, si coordina e calcia al volo battendo Szczesny sul primo palo.
Dove vederla Napoli Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Juve in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.03.2024 alle 20:45.