Empoli-Cagliari 0-1: Rete di Jankto
Prima vittoria in trasferta della squadra di Ranieri Cagliari, che passa 1-0 al Castellani nello scontro salvezza e aggancia il Verona quartultimo. In avvio ci prova Kovalenko, attento Scuffet salvato dal palo colpito da Cambiaghi.
Infortunio muscolare per Luvumbo (dentro Zappa), pericolosi Destro e Lapadula. Nella ripresa gol annullato per fuorigioco a Cacace, regolare quello decisivo di Jankto. Primo stop con l’Empoli per Nicola dopo 6 risultati utili di fila
Ha segnato Jankto! Empoli-Cagliari 0-1:
69′ – Annullato il vantaggio dell’Empoli, regolare quello del Cagliari: Zappa sfonda a destra e serve a rimorchio Nandez. Il suo tiro è respinto da Caprile, ma sulla ribattuta lo supera Jankto per il vantaggio rossoblù.
Gol annullato a Cacace:
61′ – Dagli sviluppi del corner, Marin crossa per la testa di Walukiewicz: gran risposta di Scuffet, ma sulla ribattuta il più veloce è Cacace che va a segno col sinistro. Tutto inutile, però: il check del Var rileva una posizione di fuorigioco di Walukiewicz. Si resta sullo 0-0.
Empoli-Cagliari 0-0:
Nessun gol dopo i primi 45 minuti: le chance migliori le ha avute l’Empoli, pericoloso in avvio con Kovalenko e il palo di Cambiaghi prima della girata di Destro. Il Cagliari ci prova dalla distanza con Gaetano, perde Luvumbo per infortunio e va vicino al gol con Lapadula.
Dove vederla Empoli Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.03.2024 alle 15:00.