Juric: Italiano un amico, ho esagerato e chiedo scusa
Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-0 contro la Fiorentina, parlando del suo cartellino rosso ricevuto: “Quello che dicevate di Italiano è giusto… C’è un’adrenalina a mille, la vivi così e litighi sulle cose dove non devi litigare. Sono cose che succedono, si va avanti, Vincenzo è un amico”.
Come mai c’è stato così nervosismo in campo?
“Non ho visto un nervosismo diffuso, ho visto un grande Torino che ha creato 5 palle gol nel primo tempo. Il neo è quello, non abbiamo chiuso la gara, perché abbiamo avuto tante occasioni, non abbiamo segnato ed è chiaro che se ci sono situazioni che ti disturbano, sale il nervosismo.
Per il resto è stata una partita normalissima, invece di fare domande polemiche parlerei di un grande Torino, che ha creato più chance della Fiorentina. Ricci è uno anti-cattiveria, troppo educato… Mi dispiace, la squadra si è espressa a livelli altissimi, ha fatto molto bene, ma nel secondo tempo abbiamo dovuto fare un altro tipo di partita.
I ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo”.
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, prende la parola: “Questa immagine deve circolare, è un bello spot per il calcio dopo le tante polemiche”.