Brescia-Palermo 4-2: Serie B – Giornata 28
Brescia-Palermo 4-2: Partenza folle al Rigamonti: Borrelli porta avanti le Rondinelle dopo trenta secondi con un colpo di tacco su cross di Dickmann, poi Brunori si procura un calcio di rigore (fallo di Besaggio) e lo trasforma dopo quattro minuti.
La rimonta rosanero viene completata da Di Francesco al 13’ con una conclusione sporca dal limite che si insacca alle spalle di Andrenacci.
Marconi (con la collaborazione di Lund) cambia nuovamente il match al 21’, franando goffamente su Bianchi e commettendo così fallo da ultimo uomo, con conseguente cartellino rosso. Il pareggio arriva alla mezz’ora e lo firma Paghera grazie ad una gran conclusione dalla distanza.
La spinta dei padroni di casa produce dopo dieci minuti anche il vantaggio con l’incornata di Borrelli, bravo a tramutare in rete il cross di Jallow.
Nel recupero della prima frazione c’è spazio anche per il poker di capitan Bisoli, che riceve ancora dal numero 18 e trova una serie di deviazioni dei difensori avversari che fanno terminare la palla in rete.
Bianchi colpisce il palo in avvio di secondo tempo con un destro dal limite, dopodiché la sfida perde gradualmente intensità fino al triplice fischio.Il Brescia è settimo con 38 punti, il Palermo resta quinto a 46 e rischia il sorpasso del Catanzaro.
Dove vederla Brescia Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Brescia Palermo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.03.2024 alle 14:00.