Sassuolo-Napoli 1-6: tris Osimhen e doppio Kvara
Primo successo per Francesco Calzona sulla panchina del Napoli: dopo i pareggi contro Barcellona e Cagliari, gli azzurri travolgono in trasferta il Sassuolo grazie alla tripletta di Osimhen e alla doppietta di Kvara, oltre al gol di Rrahmani, nel recupero della 21^ giornata.
Campani che così raggiungono la Lazio all’ottavo posto a quota 40 punti. Esordio amaro dunque per Bigica sulla panchina neroverde dopo l’esonero di Dionisi: emiliani in zona retrocessione dopo cinque ko consecutivi.
Sesto gol del Napoli! Doppietta di Kvara:
75′ – Arriva il secondo gol anche per il georgiano che di controbalzo, con il sinistro, batte Consigli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sassuolo-Napoli 1-6.
Segna anche Kvara! 5-1 del Napoli:
51′ – Travolgente avvio di ripresa per la squadra di Calzona che segna anche con Kvara! Classica azione del georgiano che si accentra da sinistra sul destro e batte Consigli! Sassuolo-Napoli 1-5.
Tripletta di Osimhen! 4-1 Napoli:
47′ – Ancora un grave errore difensivo del Sassuolo, ne approfitta Kvara che manda in porta Osimhen! Tutto facile per il nigeriano che piazza all’angolino e firma la personale tripletta. Sassuolo-Napoli 1-4.
Com’è andato il primo tempo:
Buon avvio del Napoli che viene però sorpreso al 17′ dal destro da fuori di Racic. Da lì però arriva la reazione dei campioni d’Italia che in due minuti dal 29′ al 31′ ribaltano il match: pareggia Rrahmani, vantaggio di Osimhen. Il nigeriano firma anche il 3-1 su assist di Politano.
Segna ancora il Napoli: doppietta di Osimhen:
41′ – Altro gol del bomber nigeriano che, ancora servito da Politano, punisce Consigli con uno scavetto preciso. Sassuolo-Napoli 1-3.
Vantaggio Napoli! La ribalta Osimhen:
31′ – Secondo gol in pochi minuti per i campioni d’Italia! Il raddoppio è di Osimhen che sfrutta un bell’assist di Politano dalla destra. Sassuolo-Napoli 1-2.
Pareggia il Napoli! In rete Rrahmani:
29′ – Splendida azione del Napoli con Di Lorenzo che verticalizza per Anguissa, colpo di tacco del camerunense che libera Rrahmani in area. Il kosovaro di destro batte Consigli! Sassuolo-Napoli 1-1.
Sassuolo in vantaggio! Ha segnato Racic:
17′ – Primo gol in Italia per il centrocampista del Sassuolo che con un tiro di piatto da lontano fulmina Meret all’angolino. Sassuolo-Napoli 1-0.
Dove vederla Sassuolo Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.02.2024 alle 18:00.