Juventus vince 3-2 contro Frosinone grazie a Vlahovic e Rugani
la Juventus conquista tre punti importantissimi per il suo campionato, risorgendo dopo un periodo molto complicato. Frosinone battuto 3-2 all’Allianz Stadium: sfortunata la squadra di Di Francesco, che aveva accarezzato, per 5′ del primo tempo, anche il sogno dell’impresa. È di Daniele Rugani il gol decisivo, al 95′.
A differenza della reazione dopo l’1-1, questa volta i bianconeri hanno cercato di riordinare le idee riprendendo a fare la partita e trovando il gol del pareggio, ancora una volta con Vlahovic: 15esimo gol stagionale e terza doppietta quest’anno in Serie A.
Nella ripresa la squadra di Allegri si è riversata in avanti, facendo la partita e mantenendo per lunghi tratti il possesso di palla, alla ricerca del gol della vittoria.
Trascinati da Vlahovic, in grande forma, i bianconeri hanno creato più di un pericolo davanti alla porta del Frosinone. In un paio d’occasioni proprio con l’attaccante serbo che è andato vicino alla prima tripletta stagionale.
Proprio negli ultimi scampoli di partita, nel corso del forcing finale dei bianconeri, la zampata vincete è stata quella di un difensore, Daniele Rugani, che da dentro l’area nei pressi della linea di fondo, servito dall’immenso Vlahovic, ha lasciato partire un tiro che è passato sotto le gambe di Michele Cerofolini, regalando tre punti importanti ad Allegri e ai suoi uomini.
Dove vederla Juventus Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 12:30.