Juventus batte 3-2 Frosinone in rimonta
Dopo un pareggio e due sconfitte arrivate a “corto muso”, espressione tanto cara al tecnico bianconero Massimiliano Allegri, la Juventus era chiamata al riscatto contro il Frosinone. Serviva una risposta chiara e netta… alla fine però è arrivata sì una vittoria, ma in rimonta e dopo una prestazione non molto convincente.
Un 3-2 maturato all’ultimo minuto di recupero, il 95′, e che penalizza un po’ troppo la squadra laziale.
La Juve sembra al tappeto e perde Rabiot per infortunio (entra Alcaraz), ma si aggrappa al suo straordinario centravanti: altro assist di McKennie, Okoli lascia spazio a Vlahovic che piazza il sinistro nell’angolino lontano.
Il 2-2 sveglia i piemontesi, che diventano più aggressivi e ci provano con Cambiaso e Chiesa. Per l’attaccante azzurro un solo squillo in oltre un’ora di gioco e un’uscita mesta dal campo, con Yldiz che fa il suo ingresso. La girandola delle sostituzioni coinvolge anche Kostic, Harroui e Cheddira, che lasciano il posto a Weah, Barrenechea e Kaio Jorge.
Nel momento di maggiore difficoltà, la squadra di Di Francesco decide di abbassarsi e rischiare il meno possibile, lasciando il possesso agli avversari, che non riescono a dare ampiezza alla manovra né a trovare l’imbucata giusta centralmente.
Allegri è una furia mentre le due formazioni cominciano ad allungarsi e il pubblico a spazientirsi; il livornese allora si gioca le ultime carte in vista del forcing finale, inserendo Milik e Iling jr., e trova il gol decisivo al 95′: angolo di Weah, spizzata di Vlahovic e Rugani trova l’angolo impossibile, facendo impazzire i tifosi.
Dove vederla Juventus Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 12:30.