Juventus-Frosinone 3-2: Rugani al 95’
Torna a vincere la Juventus di Allegri dopo quattro match senza tre punti. Allo Stadium, contro il Frosinone, decide la rete al 95’ di Rugani dopo la doppietta di Vlahovic.
Bianconeri che dunque consolidano il secondo posto in classifica anche se resta lontana l’Inter capolista. Quarta sconfitta consecutiva, invece, per i ciociari che non approfittano dei ko di Verona e Sassuolo restando a +3 dalla zona retrocessione.
Juve in vantaggio! Gol di Rugani:
95′ – Destro vincente da posizione angolatissima di Rugani che segna il gol del 3-2 a tempo scaduto.
Com’è andato il primo tempo:
Una prima frazione ricca di gol ed emozioni: parte forte la Juventus che sblocca il match con Vlahovic dopo tre minuti. Ciociari che non si scompongono e pareggiano con Cheddira al 14′ per poi raddoppiare con Brescianini al 27′. È ancora Vlahovic a segnare il gol del 2-2 poco dopo. Out per infortunio Rabiot, al suo posto c’è Alcaraz.
Pareggia la Juve, doppietta di Vlahovic:
32′ – Ancora in gol il bomber serbo che batte Cerofolini con un sinistro sul palo lontano. Doppietta per lui ed è 2-2 tra Juve e Frosinone.
Frosinone in vantaggio: la ribalta Brescianini:
27′ – Raddoppio degli ospiti con Brescianini che si inserisce perfettamente, riceve l’assist di Harroui e batte Szczesny sotto la traversa. Juventus-Frosinone 1-2.
Pareggia il Frosinone con Cheddira:
14′ – Splendido il colpo di testa del marocchino che punisce Szczesny sul bel cross dalla destra di Zortea. Juventus-Frosinone 1-1.
Vantaggio Juve: la sblocca subito Vlahovic:
3′ – Bianconeri avanti grazie alla rete del serbo che gira di destro un bell’assist di McKennie. Nulla da fare per Cerofolini. Juventus-Frosinone 1-0.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti 6 (41′ st Milik), Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie (41′ st Iling Jr), Locatelli, Rabiot 6 (29′ Alcaraz), Kostic 5 (17′ st Weah); Chiesa 4,5 (17′ st Yildiz), Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Lirola 6 (45’+5 st Monterisi), Romagnoli, Okoli; Zortea, Harroui 6,5 (28′ st Barrenechea), Mazzitelli 6,5 (42′ st Gelli), Brescianini, Valeri; Soulé 6 (42′ st Seck), Cheddira 6,5 (28′ st Kaio Jorge). Allenatore: Di Francesco.
Dove vederla Juventus Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 25.02.2024 alle 12:30.