Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli batte Sassuolo con un gol di Bastoni al 94′

Empoli batte Sassuolo con un gol di Bastoni al 94′

Colpo esterno dell’Empoli che con un gol di Bastoni al 94′ ha battuto 3-2 il Sassuolo nello scontro salvezza in Serie A. Toscani tre volte in vantaggio al Mapei Stadium ma sempre ripresi prima del colpo di testa finale del neoentrato centrocampista che ha allungato a sei le partite consecutive di imbattibilità per gli azzurri da quando è arrivato Nicola in panchina. In precedenza ai gol di Luperto (11′) e Niang su rigore (64′) avevano risposto prima Pinamonti dal dischetto (54′) e poi Ferrari (77′), ma non è bastato a Dionisi per muovere la classifica.

Per un lungo tratto della gara, il 2-1 è sembrato in grado di decidere la partita, con l’Empoli che è riuscito a gestire il vantaggio e a sfiorare, in più occasioni, la rete del 3-1, mancando il match point.

Ancora una volta, però, i neroverdi hanno saputo reagire. Al 77′ è stato proprio Ferrari ha firmare il 2-2, ancora una volta da azione passiva, deviando in rete il calcio di punizione battuto da Bajrami.

Il 2-2 ha dato inizio a un ultimo quarto d’ora di gara pieno di emozioni, con le due squadre che si sono allungate, cercando con le poche energie rimaste il gol della vittoria.

Proprio quando la sfida sembrava ormai avviata verso il pareggio, gli uomini di Nicola hanno trovato per l’ennesima volta (questa volta definitva) il vantaggio, a pochi secondi dal triplice fischio.

Anche per quanto riguarda il gol, si è ripetuto il copione già visto nel corso della gara: su un calcio di punizione battuto da Marin, è stato Simone Bastoni a spingere in rete il match point con un colpo di testa a distanza ravvicinata sul secondo palo.

Dove vederla Sassuolo Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 24.02.2024 alle 15:00.